|
| 85 replies since 13/9/2008, 12:08 |
| | | | |
 | | | | Antonino Spadaccino.. la sua voce mi piace davvero tanto,mi fa venire i brividi! tra tutti è quello che preferisco,anche caratterialmente oltre che come cantante... poi ricordo che si muoveva anche bene,certo nn era molto credibile ma cmq mi divertiva vederlo nei balletti XD | | | |
|  |
|
 | | | | senza dubbi... marco carta!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Marco Carta!  Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale. Scene Queen Official FORUM | | | |
|  |
|
 | | | | MArco Carta!!!!!! <MarcoCarta> ..A SANREMO2009! | | | |
|  |
|
 | | | | Marco Cartaaaaaaaaa!!!!!!     

26/09/08 gισяиσ ιи∂ιмєитι¢αвιℓє....тι нσ νιѕтσ ∂αℓ νινσ 
*Hai Vinto Sanremo!* 
му ℓιттℓє fαмιℓу 

| | | |
|  |
|
 | | | | MARCO CARTA IL SUO VIBRATO MI FA VIBRARE IL CUORE FORZA MARCO E LE CARTINE | | | |
|  |
|
 | | | | Marco Carta! «Resto dell'idea»Slegami Dai miei doveri inutili se puoi Io non sto bene qui Perdonami è così
Lasciami Respirare gli alberi Dei miei nuovi chilometri E non proteggermi mai più
Solo così Il mio entusiamo per te Ancora è qui Da dividere
Perchè resto dell' idea Che se manca l'allegria Non ha senso insistere
Perchè da un'eternità Di un intero la metà Non riusciamo ad esser noi Noi
Spogliami Insegnami di nuovo com'è Sentirsi liberi Ritornando complici
Solo così Il mio entusiamo per te Ancora è qui Se tu veramente lo vuoi Se mi vuoi
Perchè resto dell'idea Che se manca l' allegria Non ha senso insistere
Perchè da un'eternità Di un intero la metà Non riusciamo ad esser noi
Né avere Quell'intensità di allora Ora sai Mi basterebbe una parola Perchè resto dell'idea (Una sola una ancora) Che ci vuole l'allegria (Quell'intensità di allora) Perchè resto dell'idea (Basterebbe una parola)
Perchè resto dell'idea Ancora qui, con Voi.

I was made for loving you ♥ ~ ♥ ~ ♥

♪ Sai che un giorno io ti rincontrerò ♫ Simo mi lasci senza parole ♥Io: Simo come stai?? [ si era sentita male.. =( ] Lei: mmmh.. *faccino dolcissimo come per dire insomma e grazie per preoccuparti* Io: un grosso bacio dal forum! Lei: graziee! *due bacini e sorriso tenerissimo* Io: sei bravissima.. *_* Lei: grazie tesoro! *sorrisone e vocina adorabile*Copyright © Me & Vrancy; | | | |
|  |
|
 | | | | Marco cartaaaa the bestttt  

Amoreee! ♥ Sono Ita.. Marò oggi mi hai fatto scemunire.. io Ti Amo! e non pensare mai + che non sia così...!!! T'Amoooooooooo Tantissimoo! By Ita (c) ...Tu sei la mia tesò E il resto non conta niente... Grazie di esistere...<3 E senza dire parole nel mio cuore ti porterò! ...Perchè MAi...niente e nessuno... Potrà distruggere quello che SIAMO. Lau Tesoro lo sai quello k penso di te! Sei una persona dolcissima e sei stata una vera scoperta! Non pensavo potesse esistere una persona con cui passare tante serate ridendo e divertendomi e parlando di tutto! Grazie mille di tutto!<3 tvttttb bY Nickss ps W il nostro club!    
| | | |
|  |
|
 | | | | MAAAAAAAAAARCOOOOOOOOOOOOOO | | | |
|  |
|
| 85 replies since 13/9/2008, 12:08 |
| | | | |
| | | |
Vuoi affiliarti con noi?  CLICCA QUI e fai richiesta |
|
| | | | |